SPORT
Campionati italiani individuali di bocce, l’associazione “Oltre gli Ostacoli” in partenza per Roma

Ascolta la lettura dell'articolo
Due mesi di attività intensa, per gli atleti dell’associazione ‘Oltre gli ostacoli’ di Benevento che, dopo il torneo di Roma tenutosi presso il Circolo Flaminio svoltosi a maggio ed il torneo Città di Benevento tenutosi il 15 e 16 giugno, partiranno oggi alla volta della capitale.
Per la prima volta in concomitanza con i Campionati Italiani categoria A1 specialità Raffa maschile e femminile, infatti, si svolgeranno i Campionati Italiani attività paralimpica categoria individuale in piedi ed in carrozzina. La rappresentativa sannita cercherà di conquistare quei titoli che per molti anni sono stati conquistati dagli atleti della società “Oltre gli Ostacoli”.
Per il comitato provinciale di Benevento saranno presenti la società ‘Oltre gli Ostacoli’, specialità “Raffa” categoria in carrozzina gli atleti Angelo Gaudenti, Gerardo Ferrara, Pietro Lombardi e Pasquale Melone e la società la ‘Fiorita’ di Cervinara, specialità “raffa” categoria in piedi l’atleta Salvatore Cioffi.
Per questa trasferta, l’associazione ringrazia l’AISM sezione Provinciale di Benevento che, ha messo a disposizione il pulmino accessibile, per il trasporto degli atleti non deambulanti.