Valle Telesina
Virtus e Città dei Ragazzi, bilancio positivo per le società di Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Continuano ad arrivare risultati soddisfacenti per le società sportive di Telese Terme impegnate nei vari campionati.
La Virtus Telese calcio a 5 ha concluso con una brillante affermazione il proprio campionato di serie D, riuscendo a conquistare la promozione in serie C grazie alla vittoria ottenuta nella finale dei play off promozione.
L’anno prossimo, pertanto, gli appassionati di questa disciplina avranno l’opportunità di assistere a partite di più alto livello in grado di coinvolgere un numero sempre più elevato di appassionati.
Anche la società di basket Città dei Ragazzi del responsabile tecnico-organizzativo Giacomo Leonetti, che annovera ben 7 sedi, ha raggiunto risultati ragguardevoli come la vittoria del titolo provinciale under 17 ed esordienti.
Da rilevare inoltre che sono 3 gli atleti, nati nella Città dei Ragazzi, che attualmente militano in campionati senior di alto livello: Marisabel Santabarbara in A2, Onorio Petrazzuli in Divisione Nazionale A e Eleonora Petrazzuoli in A3.
Soddisfazione per i risultati raggiunti dalle squadre di Telese Terme è stata espressa dal Consigliere delegato allo Sport Francesco Bozzi. “I brillanti risultati conseguiti da tutte le società sportive della nostra cittadina – sottolinea il consigliere Bozzi – stanno a dimostrare la validità degli istruttori e l’impegno degli atleti e rivestono particolare importanza perché sono un valido traino per porsi all’attenzione dei ragazzi che vogliono avvicinarsi alla pratica sportiva e che, fortunatamente, a Telese hanno la possibilità di scegliere tra tanti sport”.
“Ancora un ringraziamento a nome del Sindaco e dell’Amministrazione Comunale alle società sportive che riescono a coniugare divertimento, risultati e impegno sociale”.