Tammaro
Vicenda Ocone, solidarietà del Pd provinciale

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica pomeriggio alle ore 16 si è tenuto un incontro del Partito Democratico di Morcone dove erano presenti Erasmo Mortaruolo (segretario provinciale del PD), on. Costantino Boffa (Deputato PD) e on. Umberto Del Basso De Caro (vice capogruppo PD al Consiglio Regionale della Campania).
Nel corso dell’incontro si è discusso della vicenda che ha riguardato l’ing. Ocone. Con una decisione senza precedenti nella storia di Morcone, infatti, l’amministrazione comunale ha citato in giudizio l’ingegnere Ocone per una vicenda che riguarda la scuola elementare.
L’atteggiamento dell’amministrazione morconese – si legge nel comunicato del Partito Democratico – è stato alquanto discrezionale ed esclusivamente mirato a colpire la persona dell’ingegnere Ocone. Pertanto da parte del PD provinciale va tutta la solidarietà personale e politica all’ingegnere Ocone che, di sicuro, saprà dimostrare nelle sedi opportune la linearità e la correttezza del proprio operato tecnico.
Il Partito Democratico del Sannio – conclude la nota – è e sarà sempre attento alle vicende del territorio di Morcone ed agli esiti e sviluppi di questa “particolare” e disdicevole vicenda impegnando fin d’ora ogni risorsa utile e disponibile per la tenuta democratica delle istituzioni morconesi.