fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Sindacati

“Un giorno da poliziotto” ad Apollosa: successo per la manifestazione organizzata dal S.I.U.L.P.

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Successo per la manifestazione “Un giorno da poliziotto”, progetto promosso dal S.I.U.L.P. di Benevento e ultimato in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Apollosa. Sabato 16 giugno, nonostante le temperature elevate, si è svolto regolarmente l’incontro di calcio tra la scuola elementare di Apollosa “Ranocchi” e quella di Campoli Monte Taburno “Delfini” che, per la cronaca, è terminata con la vittoria della squadra ospite.

Gara intensa non solo sul campo ma anche sulle tribune con una foltissima presenza di tifosi sia locali che ospiti; non è mancato neanche l’incitamento di un’agguerrita schiera di “avvenenti ragazze pon-pon” che hanno fatto sentire il loro supporto ad entrambe le compagini sportive. Il tutto si è svolto regolarmente alla presenza di un nutrito numero di “baby poliziotti”, attenti e vigili affinchè la manifestazione si svolgesse senza alcun turbamento per l’ordine e la sicurezza pubblica.

La manifestazione ha vissuto anche un momento istituzionale alla presenza del Segretario Generale Provinciale del S.I.U.L.P. di Benevento Raffaele Lombardo, del Questore della provincia di Benevento Salvatore La Porta, dei Sindaci di Apollosa e Campoli Monte Taburno, Marino Corda e Mario Saverio Orlacchio. Presente anche Nicola Cicchella, Presidente dell’Associazione Beneslan, sempre sensibile ed attento al mondo dei ragazzi.

Sono stati evidenziati i momenti partecipativi di tutta la comunità di Apollosa e delle associazioni locali che a vario titolo hanno partecipato nonché di Campoli Monte Taburno e l’entusiasmo propositivo di tutti i ragazzi e dell’intero Istituto Comprensivo scolastico apollosano.

Ringraziamenti sono stati rivolti alla Polizia di Stato per l’impegno quotidiano profuso e per l’immagine cha ha saputo trasmettere in occasione di questa manifestazione. E’ stato sottolineato il lavoro svolto dagli uomini in divisa, soprattutto in materia di prevenzione, ed un plauso è stato fatto al Questore di Benevento per le recenti operazioni di polizia giudiziaria che hanno portato all’arresto di numerose persone nel capoluogo ed intera provincia sannita.

Il gruppo “Tessares” ha, infine, concluso la giornata di festa con musiche sapientemente arrangiate e ben apprezzate dal numeroso pubblico presente.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 7 giorni fa

“Legalità e contrasto alla criminalità”: martedì all’istituto Fermi di Montesarchio arriva la criminologa Roberta Bruzzone

redazione 1 settimana fa

‘Ascoltare con gentilezza’, la prima H del Liceo Giannone seconda al concorso su paesaggio sonoro

redazione 2 settimane fa

A Castelvetere in Val Fortore il ‘laboratorio di sostenibilità’: grande successo per ‘Inventori per un giorno’

redazione 2 settimane fa

Castelvenere: un uovo in dono a tutti gli alunni auspicando la pace nel mondo

Dall'autore

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 11 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 17 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 17 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content