SPORT
Il 4 giugno le premiazioni del “I Trofeo i Valori dello Sport”

Ascolta la lettura dell'articolo
Lunedì 4 giugno, alle ore 18.30 presso il salone d’onore del CONI si terrà la conferenza stampa e le premiazioni del “I Trofeo i Valori dello Sport” organizzato dall’Ente di Promozione Sportiva CSI di Benevento.
L’iniziativa, conclusasi il 19 maggio scorso sul campo del Circolo Pontecorvo, prevedeva un torneo di calcio a 7 riservato alla categoria allievi, abbinato ad una attività didattica di fotografia sportiva, al fine di coniugare al meglio e di promuovere i valori dello sport.
All’evento finale saranno presenti le società che hanno partecipato con i loro atleti e ai quali sarà data la medaglia ricordo del CSI.
Interverranno il presidente del CONI, Mario Collarile, il delegato allo sport del Comune di Benevento, Errico Castiello, il delegato allo sport della Provincia di Benevento, Giuseppe Lamparelli, il consigliere del Comune di Benevento, Mario Pasquariello, Gianfranco Ucci, il Presidente del CSI, Vincenzo Ievolella e il segretario CSI, Monica Mascolini.
Saranno inoltre premiate le società U.S. San Giovanni di San Giorgio e Real Epitaffio Soccer 2011 che hanno partecipato alle fasi regionali classificandosi rispettivamente al 3° e 4° posto.