Comune di Benevento
Servizio corrispondenza del Comune di Benevento, emanato il bando: l’appalto è di circa 110 mila euro

Ascolta la lettura dell'articolo
Il Comune di Benevento, Settore risorse umane e affari generali, ha emanato un bando di gara, pubblicato sull’Albo Pretorio, per l’affidamento del servizio di postalizzazione della corrispondenza in partenza del Comune. Il servizio per cui è stata aperta la gara di affidamento, consiste nel ritiro dell’imbustamento e della consegna di tutta la corrispondenza del Comune di Benevento con sistema della “Data certa”, tramite poste italiane o recapitatore privato certificato (UNI EN ISO 9001/2000) ed in possesso della Licenza individuale di cui all’articolo 5 D.Lgs. 22/7/1999 n. 261 e smi, nonché al D.M.4/2/2000 n. 75 modificato con D.M. 1572/2006 n. 129 – rilasciata dall’Autorità di Regolamentazione per il settore Postale individuata nel Ministero delle Comunicazioni ai sensi dell’articolo 2 del D.lgs. n. 261/99.
L’importo dell’appalto ammonta a circa 110.000 euro. La durata del contratto è prevista a 24 mesi. Il criterio per l’aggiudicazione dell’appalto sarà quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
Il bando di gara contenente le norme relative alle modalità di partecipazione alla gara, alle modalitàdi compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa ed alle procedure di aggiudicazione dell’appalto ed il capitolato speciale d’appalto sono disponibili, oltre che all’Albo Pretorio on line del Comune di Benevento e sul sito internet www.comune.benevento.it nella sezione bandi ed avvisi, anche presso il Settore Risorse Umane e Affari Generali – Ufficio Protocollo – Palazzo Mosti – Via Annunziata, n. 138 CAP 82100 – Benevento, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00