Valle Vitulanese
Elezioni 6-7 maggio. Apollosa, il candidato sindaco Corda: “Bilancio positivo in termini di idee e progetti”

Ascolta la lettura dell'articolo
Marino Corda, candidato alla carica di sindaco per la lista Democrazia Rinnovamento, fa un bilancio di questa prima parte della campagna elettorale. “Abbiamo da poco terminato i nostri incontri coi cittadini nelle contrade e nei rioni di Apollosa.
Per me e per la nostra squadra – spiega Corda – questo momento di confronto e condivisione di idee e programmi con gli apollosani è stato molto importante, imprescindibile per questo rush finale. Nostra intenzione – aggiunge – era quella di cercare un confronto diretto coi cittadini, fare in modo che tutti potessero esprimere la loro opinione, farci capire come immaginavano Apollosa da qui a cinque anni. Il risultato di questi incontri è andato oltre ogni nostra aspettativa. A partire dalla presentazione della lista ad Apollosa fino all’ultimo incontro di contrada Cancellonica, abbiamo registrato un grande entusiasmo e una partecipazione straordinaria, non solo in termini di presenze ma anche e soprattutto in termini di idee, progetti, proposte.
Ciò ci riempie di orgoglio – afferma il candidato sindaco – e ci spinge a proseguire su questa strada, con una campagna elettorale fatta di partecipazione e condivisione, due principi che come sancito nel nostro programma illumineranno anche la nostra azione amministrativa, se gli apollosani dovessero accordarci la loro fiducia il prossimo 6 e 7 maggio. Fino ad allora – conclude Corda – continueremo ad applicare con convinzione sul territorio questo nuovo modo di fare politica. Questa è Democrazia e Rinnovamento, noi siamo l’alternativa”.