POLITICA
Il 2 aprile il convegno promosso dal Partito del Sud-Noi Sud

Ascolta la lettura dell'articolo
Lunedì 2 aprile, alle ore 18:30, presso la sala parrocchiale della “SS. Addolorata” al Rione Libertà di Benevento, si terrà un convegno del Partito del Sud-Noi Sud sul tema “ Diamo voce al popolo: archiviamo la vecchia politica, cambiamo insieme la città”.
I lavori introdotti da Cosimo Nicchiniello, vedranno la partecipazione di Luigi Bocchino, Corrado De Lorenzo e Guido Principe. Le conclusioni saranno affidate al Segretario Federale On. Arturo Iannaccone.
“L’attuale momento politico in città – ha dichiarato Luigi Bocchino – impone una seria riflessione dato il diffuso degrado morale e l’evidente dissesto economico che colpisce ogni giorno di più le fasce deboli della nostra comunità. Benevento – ha concluso il coordinatore del Partito del Sud-Noi Sud – necessita di essere governata con intelligenza con la crescita omogenea di tutti i quartieri della città: in particolare di quelli popolari come il Rione Libertà che viene considerato solo durante le votazioni per essere dimenticato puntualmente il giorno dopo".