POLITICA
Colasanto: ‘Il Pdl determinate per la vittoria alle regionali. Bisogna riaffermare la leadership del partito’

Ascolta la lettura dell'articolo
"Concordo con l’amico coordinatore nazionale Denis Verdini: non bisogna sciupare la vittoria delle regionali 2010". Così il consigliere regionale PdL e presidente della commissione Ambiente, Energia e Protezione Civile, Luca Colasanto.
"Quasi due anni orsono ottenemmo uno straordinario consenso sulle ali dell’entusiasmo e del desiderio delle popolazioni campane di disfarsi delle fallimentari gestioni di centrosinistra bassolinane.
La gente ci premiò perché vedeva in Caldoro ed in noi una classe dirigente capace di ridare fiducia e interpretare, nel contempo, le reali esigenze territoriali e non certo le solite clientele a cui erano adusi gli uomini del centrosinistra. A distanza di due anni è necessario fare un tagliando, verificare l’attuazione del programma e riaffermare, come ha chiesto il coordinatore nazionale Verdini, con forza la leadership del Popolo della Libertà", aggiunge Colasanto.
"Perché deve essere chiaro a tutti che il motore della maggioranza è il PdL e chi immagina di percorrere altre strade
potrebbe trovarsi presto in panne", prosegue ancora il consigliere regionale. Che infine auspica "una maggiore
considerazione per le zone interne della Campania che troppo spesso sono dimenticate. A Caldoro e alla classe dirigente del PdL ricordo che la Campania è composta anche da Benevento, provincia che alle regionali tributò all’attuale presidente della Regione un consenso superiore a quello ottenuto a Napoli".