Sindacati
Elezioni Rsu, Gilda UNAMS: ‘Storico risultato’

Ascolta la lettura dell'articolo
"La Gilda UNAMS nelle elezioni per la RSU sannita della scuola del 5,6,7, marzo ha conseguito uno storico risultato, superando per la prima volta nella sua pur breve storia quota mille voti." Così la coordinatrice provinciale prof.ssa Colomba Donnarumma.
"E’ un risultato eccezionale," continua, "poiché rispetto alla precedente consultazione si è registrato un aumento di circa trecentocinquanta voti , pari ad un incremento percentuale di quasi il 50%. Un caloroso ringraziamento va a tutti coloro che hanno contribuito a questo successo,” in primis “ ai candidati che hanno condotto una campagna elettorale con grande generosità, ben consapevoli che una cosa è avere ideologie e ben altra cosa è avere idealità.
Un grazie ai nostri elettori, che hanno apprezzato la concretezza delle nostre proposte ed il fatto che non facciamo confusione tra l’ambito politico e quello sindacale.
E per ultimo ma non ultimo, un sincero affettuoso ringraziamento al prof. Nicola Amoroso ed agli amici dello S.N.A. (Scuola Nuova Autonoma) che, candidandosi nella Gilda-UNAMS, ci hanno affiancato con grande serietà ed entusiasmo in questa battaglia di democrazia, in assoluto accordo sul fatto che non vi può essere una scuola di destra o di sinistra, perchè la scuola è di tutti .
Questi sono fatti incontrovertibili, gli altri danno numeri. Intelligenti pauca!"