POLITICA
Grande Sud: Pugliese nomina Evangelista Campagnuolo coordinatore vicario per il Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dopo solo una settimana dalla nomina di Ciro Vallone quale coordinatore Provinciale di Benevento, l’entusiasmo di Grande Sud continua ad espandersi su tutto il territorio.”
Ad affermarlo in una nota è l’On. Marco Pugliese, parlamentare di Grande Sud, coordinatore Regionale vicario e membro della VI Commissione Finanze.
“Per meglio coadiuvare l’attività organizzativa del coordinamento – prosegue Pugliese – in supporto al coordinatore Provinciale Ciro Vallone, ho voluto designare, in virtù dello statuto vigente, quale suo vicario, Evangelista Campagnuolo, giovane attivista del partito Grande Sud, che si è sempre distinto nell’attività politica locale."
“Sono certo – continua Pugliese – che l’impegno e l’abnegazione alla politica che contraddistinguono Evangelista, nonché la fiducia che ha riposto in questo progetto politico dell’On. Gianfranco Micciché essendo uno dei primi iscritti in Campania, possano portare presto ad una più ampia e diffusa organizzazione del partito su tutta la Provincia di Benevento.”
Al termine della riunione del Coordinamento Provinciale, Ciro Vallone ha nominato come coordinatore Cittadino del Comune di Guardia Sanframondi, il dott. Raffaele Pengue con la fiducia e l’augurio di un buon lavoro per il radicamento del partito sul territorio.