Calcio
Benevento, doppia sessione di allenamento

Ascolta la lettura dell'articolo
Due sessioni di allenamento per la truppa giallorossa. La gara che porterà il Benevento alla sfida contro il Pisa si avvicina e Imbriani ha sottoposto i suoi uomini ad un intenso lavoro. Dopo l’allenamento mattutino a base di esercitazioni atletiche, possesso palla e movimenti difensivi, – si legge sul sito della società – durante la seduta pomeridiana sono state provate situazioni tattiche e conclusioni in porta.
Tutti presenti ad eccezione di Cipriani. Solo lavoro fisico per Pedrelli. Per quel che riguarda il bollettino medico di Antonio Vacca, la risonanza magnetica non ha evidenziato nulla di grave, il calciatore lunedì si aggregherà al gruppo. Intanto, quest’oggi, ha effettuato un programma differenziato in palestra.
Domani come da programma allenamento pomeridiano. La squadra sarà impegnata sul manto erboso del “Ciro Vigorito” in un test amichevole a ranghi contrapposti. In caso di pioggia, la partita si svolgerà all’Antistadio.
***
E’ stata anticipata a venerdì 16 Marzo, ore 20.30, la gara Taranto-Benevento. A stabilirlo la Lega Pro con un comunicato ufficiale: "La Lega in applicazione delle norme vigenti, ha disposto che la gara Taranto-Benevento, per esigenze televisive, venga anticipata a venerdì 16 Marzo 2012, stadio comunale “E. Iacovone”, Taranto, con inizio alle ore 20.30".