Salute
‘I processi di acquisto di beni e servizi nelle aziende sanitarie’

Ascolta la lettura dell'articolo
“I processi di acquisto di beni e servizi nelle aziende sanitarie – Elementi di innovazione e modelli di accentramento” è il tema dell’appuntamento in programma il 2 marzo alle ore 9.30 presso l’ Aula Magna dell’Ospedale Fatebenefratelli di Benevento.
L’incontro, a cura del CERGAS (Centro di ricerche sulla gestione dell’assistenza sanitaria e sociale) dell’Università Bocconi di Milano) e della Facoltà di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università degli Studi del Sannio, in collaborazione con la Bayer HelthCare, è organizzato in occasione della presentazione del volume di Fabio Amatucci e Stefania Mele, edito da Egea.
Il programma prevede:
i saluti istituzionali di Filippo Bencardino – Rettore Università degli Studi del Sannio; Massimo Squillante – Preside Facoltà Scienze economiche e aziendali, Università degli Studi del Sannio; Achille Coppola – Sub commissario Regione Campania
Introduce e modera: Elio Borgonovi – CERGAS Università Bocconi; intervengono: Fabio Amatucci, Università degli Studi del Sannio e CERGAS Università Bocconi; Roberto Iannelli, Università degli Studi del Sannio; Arturo Capasso, Direttore Master in Governo clinico: innovazione tecnologica e gestione del rischio, Università degli Studi del Sannio; Giuseppe Paolone, Università degli Studi “G. D’Annunzio”
Chieti Pescara; Fra Pietro Cicinelli, Superiore Provinciale Ospedale
Fatebenefratelli; Michele Rossi, Direttore Generale ASL Benevento; Carlo Tura, Direttore operativo So.Re.Sa; Giuseppe Rosato, Direttore Generale A.O. Moscati di Avellino.
Le conclusioni sono affidate a Francesca Albanese, della Bayer.