Calcio
Marcia indietro, torna la diretta streaming: almeno per Sorrento-Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
"Alla luce delle numerose richieste pervenute dai sostenitori giallorossi, il Benevento Calcio comunica – attraverso una nota diffusa dal sito – di essersi attivato presso la Lega Pro per acquistare i diritti per trasmettere in diretta streaming sul proprio sito ufficiale la gara Sorrento-Benevento, in programma sabato 25 Febbraio 2012, ore 14.30 stadio “Italia” di Sorrento".
Intanto, la squadra è stata impegnata in una doppia seduta di allenamento in vista della gara di sabato contro i costieri di mister Ruotolo. Mattinata di lavoro in palestra ed esercitazioni atletiche sul campo per tutti ad eccezione di Cipriani che ha svolto un programma personalizzato, pomeriggio con riscaldamento, tattica e partite a tema su campo ridotto. Si è aggregato al gruppo nella seconda parte della giornata anche Cipriani.
Resta fermo ai box l’attaccante Caranci. L’esame strumentale, infatti, ha evidenziato una rottura al legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Il calciatore sarà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico.
Domani è in agenda un test amichevole a porte aperte all’Antistadio contro la formazione della Berretti. Fischio d’inizio alle ore 14.30.