fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Valle Caudina

RegalOne: un’opportunità per le strutture ricettive di Sant’Agata dei Goti

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

L’Amministrazione comunale di Sant’Agata dei Goti offre un’opportunità a tutte le strutture ricettive del territorio: entrare a far parte del cofanetto tematico RegalONE – Borghi accoglienti, realizzato dalla J09 in collaborazione con il Touring Club Italiano ad hoc per i comuni Bandiera Arancione.

In pratica i comuni insigniti del marchio bandiera arancione e aderenti al network per l’anno 2012, come Sant’Agata de’Goti, possono offrire alle strutture ricettive ricadenti nel territorio comunale (B&B , aziende agrituristiche, alberghi, resort) l’opportunità di aderire, senza nessun vicolo di esclusiva e gratuitamente, all’iniziativa RegalONe. 
RegalONE si avvale della collaborazione di oltre 1.200 partner (l’ elenco é costantemente aggiornato sul sito www.regalone.it), dislocati capillarmente sull’intero territorio nazionale e accuratamente selezionati.

RegalONE è 100% italiano ed ha una scadenza di 14 mesi dalla data d’acquisto. Il funzionamento è semplice e intuitivo. Basta sfogliare la guida che si trova dentro la confezione o consultare il sito www.regalone.it, scegliere la struttura che rispecchia i propri desideri e verificare la disponibilità contattando direttamente la struttura scelta; una volta verificata la disponibilità, confermare la prenotazione comunicando alla struttura prescelta il codice a barre che si trova sul retro della confezione in basso a sinistra.

L’adesione da parte delle strutture ricettive del territorio santagatese e molto semplice:

Basta solamente contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune, segnalare la volontà di aderire all’iniziativa entro il 24 febbraio 2012 e successivamente formulare la proposta commerciale da inserire nel cofanetto, inviando delle foto della struttura e sottoscrivendo un contratto con J09 srl, senza vincoli di esclusiva.

La pubblicità è garantita, gratuitamente, in cambio di un servizio, che verrà erogato, nel caso in cui il beneficiario dell’assegno regalo decidesse di spendere il buono presso la struttura.

In tal caso, J09 provvederà al rimborso di una percentuale, sul valore di vendita del pacchetto (come da contratto) di circa 70 euro. Unico requisito da garantire: un soggiorno/pernottamento valido per due persone per una (1) notte in mezza pensione con piccola cena (bevande escluse) o 2 notti in solo pernottamento. L’ offerta è personalizzabile con aggiunta di degustazioni, visite guidate ed altre iniziative non vincolanti né obbligatorie.

RegalONE è acquistabile presso moltissimi partner dell’iniziativa e grandi catene commerciali tra cui Trony, Saturn, Auchan, Media Word, Coop, Mondadori, Euronics, Buffetti, Simply, Sme, etc etc…
Per il 2012 la previsione di vendite, anche sulla base dei dati dell’edizione 2011, è di 10.000 cofanetti per 20.000 persone (ogni buono è valido per 2 persone).

“Far parte del circuito Touring Club Italiano ed essere Bandiera Arancione con marchio riconfermato fino al 2013, vuol dire offrire grandi e preziose chance di crescita a questo territorio, ha sottolineato il sindaco, Carmine Valentino. La bandiera arancione, come ho avuto modo di dichiarare in più occasioni, non è solo un marchio statico di cui fregiarsi ma uno strumento che può garantire un grande ritorno in termini di immagine, con importanti ricadute economiche, soprattutto nel settore turistico-ricettivo”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 1 giorno fa

Aree interne e giustizia sociale: associazioni a confronto a Sant’Agata de’ Goti

redazione 2 settimane fa

Boato nella notte a Sant’Agata de’ Goti, fatto esplodere il bancomat: ladri in fuga con il bottino

ntr24admin 4 settimane fa

Cassazione annulla ordinanza di rigetto del risarcimento per ingiusta detenzione di un 62enne di Sant’Agata de’ Goti

ntr24admin 4 settimane fa

“Strade provinciali nel degrado a Sant’Agata de’ Goti”: la denuncia dei consiglieri al presidente Lombardi

Dall'autore

redazione 1 ora fa

Scuola La Tecnica: gli allievi del progetto formativo GOL in visita alla Camera di Commercio Irpinia Sannio

redazione 3 ore fa

Contrasto ai furti, sindaci di Cautano, Foglianise e Vitulano dal prefetto. Rubano: “Sicurezza dei cittadini priorità assoluta”

redazione 5 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 5 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

Primo piano

redazione 5 ore fa

Carnevale a Castelvetere in Val Fortore: si fa tardi con Banfy e il suo ‘Bam Bam’, lunedì scuole chiuse

redazione 5 ore fa

Questura, Giuliana Postiglione nominata primo dirigente: è a Benevento dall’ottobre 2024

redazione 5 ore fa

Ceppaloni punta sulla cultura: lo scrittore Daniele Aristarco alla direzione del III Festival del Libro 2026

redazione 6 ore fa

Spaccio tra Calabria e Campania, sette indagati. Indagini anche a Sant’Agata de’ Goti

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content