Medio Calore
Emergenza neve: il Comune di San Giorgio del Sannio attiva una task force per emergenze sanitarie

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ stato allestito presso il Comune di San Giorgio del Sannio (Benevento), in piazza Municipio n. 1, un centro operativo per l’emergenza sanitaria, in collaborazione con tutti i medici di base del territorio comunale e l’associazione Sannio Fuoristrada, delegazione Volpi delle Surte di San Giorgio del Sannio.
Il servizio – si legge nella nota diffusa dall’ente – offre la disponibilità di un fuoristrada per accompagnare i medici nelle visite domiciliari ad anziani allettati, a diversamente abili e per eventuali emergenze. Il centro è attivo dalle ore 7.00 alle ore 22.00 telefonando allo 0824.334922. Dopo le ore 22.00 si potranno contattare i seguenti numeri: 347.3082062; 347.4072765. Nella piazza antistante la Casa Comunale è altresì disponibile un’ambulanza.
Il sindaco Claudio Ricci e i delegati comunali Vincenzo Boniello (Sanità) e Giovanni Colucciello (Protezione Civile), a nome dell’Amministrazione e della comunità, ringraziano i medici, gli operatori, i volontari dell’associazione Sannio Fuoristrada e della locale Protezione Civile per la sensibile disponibilità in un momento di straordinaria emergenza.