Università
Partecipazione a Vinitaly, domande da produrre entro il 3 febbraio

Ascolta la lettura dell'articolo
La Camera di Commercio di Benevento, in collaborazione con l’Unione Regionale delle Camere di Commercio della Campania e con l’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, organizza la partecipazione di una collettiva di imprese del settore vitivinicolo alla 46^ edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 25 al 28 marzo 2012.
Sono ammesse a partecipare alla collettiva massimo 45 imprese afferenti al settore vitivinicolo, distillati e liquori aventi sede legale e/o operativa in provincia di Benevento, iscritte al Registro Imprese dell’Ente, attive ed in regola con i pagamenti del diritto annuale.
La domanda di partecipazione, da redigersi esclusivamente sul modello allegato, dovrà pervenire improrogabilmente entro e non oltre le ore 12.00 del 3 febbraio 2012 alla Camera di Commercio di Benevento Piazza IV Novembre 1, 82100 Benevento anche a mezzo posta elettronica certificata.
In quest’ultimo caso la spedizione della domanda avverrà in forma di documento informatico sottoscritto digitalmente, al seguente indirizzo: cciaa.Benevento@bn.legalmail.camcom.it., ai sensi del D. Lgs 7 marzo 2005 n. 82 “ Codice dell’Amministrazione Digitale” alla Camera di Commercio.
Non fa fede il timbro postale ma il numero di protocollo informatico attributo alla domanda dal competente ufficio camerale. L’avviso nella sua interezza è leggibile sul sito dell’ente.