SOCIETA'
Le condizioni dell’Arcivescovo Mugione migliorano progressivamente

Ascolta la lettura dell'articolo
Il vicario generale della Curia di Benevento, monsignor Pompilio Cristino, ha reso noto il quarto bollettino medico dell’Ospedale Fatebenefratelli, emesso per rendere edotti sulla situazione di salute dell’arcivescovo Monsignor Andrea Mugione, recentemente operato dopo l’infortunio occorsogli proprio in Curia qualche giorno fa.
“L’evoluzione dell’intervento chirurgico procede regolarmente in modo fisiologico. I parametri vitali sono rientrati nella norma. Il paziente dovrà impegnarsi in un protocollo riabilitativo che lo condurrà allo stato fisico precedente al trauma. In questa settimana, se l’evoluzione continuerà ad essere regolare, potrebbe essere ritenuto da dimettere”.
“Ringrazio ancora una volta a nome di S. E. l’arcivescovo, mons. Andrea Mugione, – scrive don Pompilio – per i numerosissimi attestati di affetto e di stima che giungono dai sacerdoti, dalle istituzioni, dalle parrocchie, dai gruppi, dai movimenti, dalle associazioni e dai singoli fedeli a tutti assicuro la sua paterna benedizione”.