Calcio
Imbriani: ‘Dalle sconfitte si esce fortificati’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dalle sconfitte si esce fortificati”: questo, in sintesi il pensiero del tecnico del Benevento Imbriani così come venuto fuori dal consueto incontro settimanale con gi organi di informazione al termine dell’amichevole stavolta sostenuta contro gli Allievi nazionali.
“Stiamo continuando a lavorare senza colpevolizzare nessuno – ha proseguito l’allenatore. Che ha poi affrontato più analiticamente la trasferta a Lumezzane: “Avremo di fronte una squadra composta da un mix ben amalgamato di esperienza e gioventù cui l’allenatore Nicola ha dato una vera fisionomia, che gioca bene e spesso, in corsa, cambia anche modulo. Insomma, siamo al cospetto di una partita difficile, anche se ci sentiamo tutti forti perché la voglia di reagire e vincere c’è tutta”.
Infine, sul fronte mercato: “Su un eventuale rinforzo in avanti, c’è da fare qualche valutazione perché gli equilibri interni sono più importanti. Bisogna capire le condizioni di Cipriani, anche se c’è da rivedere qualcosa. Al Presidente, con il quale mi sento giornalmente, ho fatto dei nomi, quando torna si discute”.