Calcio
Lumezzane-Benevento affidata a Minelli di Varese

Ascolta la lettura dell'articolo
Sono ripresi oggi pomeriggio gli allenamenti in casa Benevento in vista della gara contro il Lumezzane in programma domenica 15 gennaio, alle ore 14.30 al nuovo stadio comunale.
La compagine di mister Carmelo Imbriani – si legge sul sito della società – ha effettuato esercizi in palestra, lavoro atletico, esercitazioni tecniche e una partita finale in porzione ridotta del campo.
Ha preso parte alla seduta anche il neo acquisto Daniele De Vezze che ha svolto il suo primo allenamento con i nuovi compagni di squadra. Impegnato solo in un lavoro atletico Giovanni La Camera. Ancora assente Giacomo Cipriani.
I giallorossi si ritroveranno domani, all’Antistadio, per affrontare un’intensa giornata di lavoro. Scenderanno in campo in mattinata alle ore 10 e nel pomeriggio alle ore 14.30.
Reso noto, intanto, anche il nome del fischietto del prossimo turno. Sarà il signor Daniele Minelli della sezione A.I.A di Varese (che non ha mai incrociato il cammino dei giallorossi) a dirigere il match Lumezzane-Benevento, coadiuvato dagli assistenti di linea Colella di Padova e Schembri di Mestre.
Infine, la parola al Giudice sportivo (e nessuna prevedibile preoccupazione d’organico). Ancora una multa per la società giallorossa. Il Not. Pasquale Marino ha adottato per il sodalizio giallorosso le seguenti decisioni: € 500,00 di multa perché propri sostenitori, durante la gara, lanciavano nel recinto di gioco alcune bottigliette, senza conseguenze.
Per quel che riguarda i calciatori: ammonizione (VI infr) – Rajcic; ammonizione (V infr) – Signorini; ammonizione (II infr) Frascatore; ammonizione (I infr) Candrina