Valle Telesina
“La befana vede tutti”, la campagna di solidarietà di “Telesia mon amour”

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Associazione Telesia mon amour promuove una raccolta fondi in favore dell’Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti Onlus, sezione di Bnevento.
La campagna di solidarietà avrà inizio a partire dal primo gennaio 2012 e terminerà il giorno 6 gennaio 2012. In essa saranno coinvolti gli aderenti alle associazioni promotrici, i quali incontreranno personalmente i cittadini della Valle Telesina. In tal modo, sarà possibile coniugare le diverse finalità dell’iniziativa: raccogliere fondi da destinare all’UICI Onlus; sensibilizzare i cittadini al tema delle diversità; diffondere la cultura del dialogo, dell’incontro, della solidarietà.
Domani, a partire dalle ore 15:30, a Telese Terme, in Piazza Minieri sarà allestito un banco per la raccolta pubblica di beneficenza e saranno distribuite calze della befana e dolci artigianali di vario tipo, preparate in casa ed offerte dalle gentili signore dell’associazione Telesia Mon Amour.
Il giorno 6 gennaio, sempre in Piazza Minieri, a conclusione della campagna di solidarietà, l’associazione Telesia mon amour sarà lieta di accogliere quanti vorranno intervenire all’ evento “La befana vede tutti”. Questo il programma delle giornata:
Al mattino – a partire dalle ore 09:30
Raccolta fondi;
Distribuzione gratuita di dolciumi e calze della Befana alla presenza dei rappresentanti delle associazioni promotrici;
Esibizione musicale di alcuni componenti della Banda Musicale di Castelvenere.
Nel pomeriggio – a partire dalle ore 16:00
Raccolta fondi;
Distribuzione gratuita di dolciumi e calze della Befana alla presenza dei rappresentanti delle associazioni promotrici;
Esibizione musicale del Maestri Antonello Paliotti e Gianni Lamagna;
Incontro con i pazienti e con gli operatori del Laboratorio Teatrale dell’Unità Operativa Complessa di Salute Mentale di Puglianello