POLITICA
Lettera di auguri ai cittadini beneventani dal PSI

Ascolta la lettura dell'articolo
Riceviamo e pubblichiamo.
"Cari concittadini,
il Partito Socialista Italiano con questa lettera vuole augurare Buon Natale a tutte le famiglie di Benevento, lo facciamo con la speranza che la magia e la solennità di questo momento, possano alimentare l’amore per la nostra città e la partecipazione di tutti alla sua crescita, alla costruzione del suo futuro. Perché a Natale ci stringiamo ai valori che più ci appartengono e alle persone con le quali viviamo da sempre. Un augurio ai bambini perché abbiano occhi attenti e cuori aperti all’esempio che noi adulti dobbiamo loro offrire per farli crescere bene.
Vorrei fare un augurio speciale anche a tutti gli anziani, che oltre ad essere le nostre radici, non fanno mai mancare un aiuto concreto quando ce n’è bisogno, grazie a loro pianifichiamo il presente per investire meglio nel futuro. Auguro un sereno Natale anche alle donne e agli uomini di Benevento, braccia e menti instancabili dentro e fuori casa, un motore importante per l’intera comunità. Buon Natale a tutti i nostri giovani concittadini, ai quali dobbiamo dare fiducia e opportunità, perché restino in paese, si sentano coinvolti e diano il loro contributo alla crescita di tutti.
Oggi, grazie anche all’impegno di tutti i collaboratori, si stanno raccogliendo i primi frutti del nostro lavoro, che sono sotto gli occhi di tutti. Si tratta di piccoli e grandi traguardi che vogliamo condividere con tutti voi, ci impegniamo a far diventare il Partito Socialista una casa aperta a tutti ,un luogo dove poter condividere decisioni che interessano la nostra città momenti di dialogo e confronto a cui teniamo molto, perché sono momenti che ci uniscono ancora di più e rappresentano certamente occasioni di crescita culturale per l’intera comunità.
Per noi è importantissimo vedere la comunità unita e partecipe della vita del paese è forse uno dei regali più belli che possiamo desiderare per Natale..
Buon Natale e Felice Anno Nuovo!"