Calcio
Monza-Benevento anticipata a venerdì 16 dicembre

Ascolta la lettura dell'articolo
La Lega Pro con un comunicato ufficiale diramato in data odierna, causa la temporanea indisponibilità del campo di gioco per la concomitanza con altra manifestazione sportiva (gli Aironi del rugby)h a disposto che la gara Monza – Benevento inizialmente programmata per il 18 dicembre venga anticipata a venerdì 16, con inizio alle ore 14.30.
Intanto, doppia seduta di allenamento quest’oggi per il Benevento in vista del match di domenica prossima contro la Spal. In mattinata, dopo il riscaldamento iniziale, la compagine giallorossa ha svolto lavoro di forza specifica e pressing in campo con la palla, quindi è stata la volta delle partite a tema. Nel pomeriggio, invece, la squadra è stata divisa in due gruppi che alternativamente hanno provato schemi offensivi con finalizzazioni agli ordini di mister Imbriani ed effettuato un lavoro difensivo con mister Martinez. La seduta di allenamento si è conclusa con una partita a ranghi ridotti.
Cia, De Risio e Siniscalchi hanno svolto un programma di lavoro differenziato. Cipriani invece si è esercitato in palestra.
Infine, l’esame strumentale (risonanza magnetica) a cui è stato sottoposto il calciatore Ivan Pedrelli ha evidenziato un interessamento legamentoso della caviglia sinistra. Si prevedono circa 30 giorni di recupero.
Domani, in programma, alle ore 14.30, sul manto erboso del “Ciro Vigorito”, un’amichevole con la formazione degli Allievi Nazionali che saranno guidati da mister De Tata.