CRONACA
Furti in appartamento a Telese Terme, Amorosi e in via Beccaria a Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Un cinquantaduenne, abitante in Via C. Beccaria (Benevento), ha denunciato un furto in abitazione. Ignoti dopo aver forzato l’infisso della camera da pranzo si sono introdotti all’interno e si sono appropriati di € 20,00 dalla camera del figlio.
Invece a Telese Terme (BN) la locale Squadra Volante è intervenuta in via nazionale Sannitica su richiesta di un trentaseienne e di una trentottenne, entrambi ivi domiciliati, in quanto, durante la loro assenza ignoti malviventi sono penetrati nelle rispettive abitazioni dopo aver forzato una finestra al primo ed una porta finestra al secondo.
Da un primo esame dal primo appartamento sono stati sottatti una primo una penna Mont Blank e vari monili in oro, mentre per il secondo la verifica dei beni derubati è in corso di accertamento.
Un ulteriore furto in appartamento è avvenuto ad Amorosi (BN), in via IV Novembre. A richiedere l’intervento della Squadra Volante di Telese Terme è stato un trentanovenne, il quale riferiva che durante la sua assenza, ignoti malviventi, dopo aver forzato la porta d’ingresso, avevano consumato un furto all’interno della sua abitazione, asportando numerosi monili in oro, alcuni orologi da collezione, di cui uno in oro di marca Omega, il tutto per un valore di circa 2000,00 euro.