Calcio
Benevento, domani amichevole a Paolisi

Ascolta la lettura dell'articolo
Giornata piena per il Benevento, impegnato in una doppia seduta di allenamento. Al mattino, dopo aver lavorato in palestra, la squadra è scesa in campo per una serie di esercizi tecnico- tattici per reparto. Al pomeriggio, invece, la compagine di mister Simonelli ha effettuato un lavoro di resistenza alla velocità per concludere poi la seduta con delle partitelle a tema. Grauso si è aggregato al gruppo, mentre ha continuato un programma differenziato Cipriani. Assenti Frascatore, che tornerà in gruppo domani dopo la gara odierna con la nazionale azzurra contro la Svizzera, e Falzarano.
Domani pomeriggio, alle ore 15, la squadra sarà impegnata in una gara amichevole in quel di Paolisi per l’inaugurazione dell’impianto sportivo, intitolato al giovane paolisano Giovanni Russo, prematuramente scomparso .
Definito, infine, il programma per la trasferta. Partenza venerdì mattina alle ore 11 dallo stadio “Ciro Vigorito, volo per Milano Linate da Napoli alle ore 14.25. La squadra raggiungerà in serata Pavia. Venerdì mattina ore 10, allenamento di rifinitura.