Salute
Il ‘Rummo’ cerca sponsor per le camere a pagamento

Ascolta la lettura dell'articolo
L’Azienda Ospedaliera ha attivato le procedure per promuovere le sponsorizzazioni di camere a pagamento dei vari reparti del “Rummo” di Benevento.
Si tratta di 14 stanze distribuite tra i reparti di Medicina Interna, Neurochirurgia, Neurologia, Chirurgia Vascolare, Ortopedia, Ginecologia, Otorinolaringoiatria e Cardiologia Interventistica. Ci sarà così l’opportunità di concorrere alla dotazione di camere con frigo bar, tendaggio, televisore, condizionatore, abbonamento pay tv e testata per il letto.
“Si tratta di un’attività di implementazione -così il Direttore Generale, Nicola Boccalone- di strutture per promuovere ulteriormente l’esercizio di attività libero professionale in cui l’Azienda intende misurarsi per offrire le migliori condizioni per assecondare una proposta sanitaria di alta qualità”.
Il contributo di sponsorizzazione previsto è di 6.000,00 euro.
La sponsorizzazione sarà testimoniata dalla presenza di opere artistiche e/o dell’ingegno che dovranno richiamare la natura, la caratteristica e l’attività dello sponsor, sia esso di matrice pubblica che privata.
I soggetti pubblici e privati interessati potranno partecipare al bando attraverso l’inoltro della “Scheda Sponsor” che sarà presto sul sito aziendale.
“L’iniziativa – ha dichiarato il D. G. Boccalone – risponde all’obiettivo dell’Azienda di porsi in sintonia con il tessuto sociale esistente così da implementare rapporti, anche di tipo economico, che appaiano utili per un’armonica sintesi istituzionale nell’ambito del territorio di competenza”.