Associazioni
Sicurezza in edilizia, un programma di formazione per i lavoratori di settore

Ascolta la lettura dell'articolo
Martedì 8 novembre, alle ore 11.00, presso la sede del CEFME, Centro Formazione Maestranze Edili della Provincia di Benevento, sita in Benevento alla via M. Pacifico, sarà presentatal’iniziativa “FISE Formazione Integrata Sicurezza in Edilizia”, innovativo programma per la formazione dei lavoratori edili.
Il progetto nasce dalla collaborazione tra le cinque Scuole Edili della Regione Campania CEFME Benevento, CFME Napoli, ESES Salerno, CFS di Avellino e Formedil Caserta ed il Coordinamento Regionale del Formedil Campania, con l’obiettivo di garantire una efficace formazione in materia di sicurezza, ai lavoratori del comparto edile.
Nel corso della conferenza stampa saranno illustrati i dettagli dell’iniziativa e la struttura delle attività formative e dei seminari da realizzare.
Saranno presenti: il presidente Ing. Gianfranco De Luca ed il Vice Presidente Antonio Cirillo del CEFME della Provincia di Benevento, il Presidente Formedil Regionale, l’Ing. Stefano Russo , il Presidente Ance della Provincia di Benevento, Dott. Silvano Capossela, i rappresentanti delle OO.SS , FILCA CISL Benevento Antonio D’Agostino e Fillea Cigl Benevento Antonio Mesisca.