Titerno
Castelvenere avrà una nuova lapide per i caduti in guerra

Ascolta la lettura dell'articolo
“Dal prossimo anno celebreremo la ricorrenza del 4 novembre inaugurando una nuova lapide dedicata ai caduti in guerra di Castelevenere”.
E’ quanto annuncia il Sindaco di Castelvenere, Alessandro Di Santo, alla viglia delle celebrazioni della ricorrenza dell’Unità nazionale e delle Forze Armate.
Doo la santa messa, che verrà celebrata nella Chiesa di “San Nicola” dal parroco don Filippo Figliola, si snoderà un corteo lungo le strade principali del paese che si concluderà sul piazzale antistante la casa comunale dove sorge un monumento ai Caduti.
Qui il Sindaco, insieme al vice Sindaco Gina Carlo, al Presidente del Consiglio comunale Paolo Malatesta e a tutti gli altri amministratori, darà il benvenuto ai ragazzi delle scuole di Castelvenere, al Comandante della Polizia Municipale, Antonella Scetta, e al comandante della stazione dei Carabinieri di Telese Terme, Roberto D’Orta.
Al saluto ufficiale e alle celebrazioni seguirà poi la deposizione della corona d’alloro a memoria dei caduti di tutte le guerre alla presenza di tutte le Autorità Civili e Militari e delle Associazioni Combattentistiche.