Regione Campania
Nominata la Commissione alloggi per la provincia di Benevento

Ascolta la lettura dell'articolo
Una recente deliberazione di Giunta Regionale, la n.218, ha provveduto a determinare la composizione della Commissione assegnazione alloggi per la provincia di Benevento (che purtroppo dovrà essere oggetto di un nuovo provvedimento), un gruppo ‘misto’ nominato su indicazione di varie componenti di settore.
Il Tribunale di Benevento, per esempio, aveva designato il magistrato in pensione Mario Aristide Romano quale presidente della stessa, ma Romano è venuto recentemente a mancare per cui si dovrà individuare qualche altro nome. Nome differito pure dal comune capoluogo, che – è scritto nel decreto – farà pervenire successivamente la designazione del proprio rappresentante per le specifiche operazioni di esame delle pratiche di assegnazione, che è il compito di detta commissione.
E’ di nomina regionale, invece, Mario Rosario Mastrocinque, esperto in materia di Edilizia residenziale pubblica, mentre il commissario Iacp Del Vechio ha indicato il funzionario dell’ente Luuigi Gallo.
Infine, in rappresentanza delle associazioni nazionali degli assegnatari più rappresentative a livello regionale, entrano nel consesso: Giuseppe Falzarano, designato dal Sunia; Antonio Pagliuca, dall’Uniat; Giovanni Zanone, dal Sicet; Angela Borrelli, da Assocasa.