Generica
Nicola Boccalone ha incontrato l’Arcivescovo Mugione

Ascolta la lettura dell'articolo
Ancora un incontro istituzionale per il Direttore Generale dell’A. O. “Rummo”, Nicola Boccalone, che questa mattina si è recato presso il Palazzo Arcivescovile dove ha incontrato S. E. Andrea Mugione, Arcivescovo di Benevento.
Un incontro nel quale i due hanno ribadito di voler perpetuare l’appuntamento per la tradizionale Messa di Natale presso la cappella dell’ospedale “Rummo”, tant’è che si è così deciso che quest’anno si terrà il 19 dicembre.
Il D. G. Boccalone ha prospettato all’Arcivescovo la volontà di rendere sempre più vicino l’Ospedale ai bisogni della gente.
“A breve inaugureremo i nuovi ambulatori -ha detto Boccalone – ed è mia intenzione riuscire ad offrire un servizio specifico per i più bisognosi. In un momento così difficile dal punto di vista economico, mi sembra un modo concreto per manifestare una solidarietà reale”.
S. E. Mugione, dal canto suo, ha voluto ribadire la disponibilità della Chiesa affinché il rapporto tra istituzioni religiose e sanitarie sia sempre più in sintonia e si è detto felice di poter essere ancora una volta al “Rummo” in occasione della Santa Messa di Natale.