Basket
Il week-end del basket sannita

Ascolta la lettura dell'articolo
Il basket sannita è, in questo fine settimana, ai nastri di partezna anche per quanto riguarda il campionato di serie B femminile (la prima fase). E domani alle 18, infatti, al PalaParente, il Gsa Benevento ospita, per il debutto, il Gymnasium Caserta (dirigono: Savarese di S. Anastasia, Esposito Abate di Somma V.).
Nella C regionale, invece, è posticipata al 19 ottobre la trasferta del Lavorgna Teòese Terme a Barra e quindi entrano sul parquet, nel girone B, i soli ragazzi del Gs Meomartini, domani in casa, alla tendostruttura Travaglione, alle ore 18.30 contro la Pall. Santa Maria a Vico (arbitri: Ascione di Massa Vesuviana e Vallario di Napoli).
Chiudiamo con il girone A della serie D, sempre alla seconda di andata. Programma domenicale e solo per due delle tre squadre (l’Ap Libertà riposa) della nostra provincia. Gioca in casa il S. Agnese, al palasport di via Olmo Lungo (ore 18.30; arbitri: Astone di Salerno e Ragone di Baronissi), che ospita Di Bello Sas Napoli, mentre è fuori l’Am Basket Telese, a Nola (ore 19, arbitri: Briganti di Maddaloni e Patricelli di S. Maria a V.).