POLITICA
Mortaruolo (PD): ”E’ una grande occasione per il Sannio e per il PD sannita”

Ascolta la lettura dell'articolo
In merito alla proposta fatta all’assessore all’agricoltura della Provincia di Benevento Carmine Valentino di far parte della Consulta nazionale del Forum Agricoltura Alimentazione e Pesca del Pd interviene il segretario provinciale del Partito Democratico sannita Erasmo Mortaruolo.
“Sono contento e soddisfatto – afferma Mortaruolo – per la proposta che il PD nazionale, nella persona di Enzo Lavarra che è stato nostro ospite alla festa regionale del PD a Telese Terme, ha fatto all’amico Carmine Valentino. Questo è un ulteriore riconoscimento di buon lavoro che conduce il PD sul territorio grazie agli ottimi dirigenti che ha come Carmine Valentino, che attualmente ricopre l’incarico di assessore provinciale all’agricoltura ed è membro della Segreteria Provinciale del PD”.
“L’assessore Valentino – conclude Mortaruolo – con il quale ho un forte legame d’amicizia da tempo, svolgerà sicuramente un ruolo fattivo all’interno della Consulta, contribuendo con idee e proposte allo sviluppo del comparto. Voglio ringraziare dunque il PD nazionale per questa proposta rivolta a Valentino che sicuramente non rifiuterà. E’ una grande occasione per il Sannio e per il PD sannita”.