Medio Calore
Grande successo per il Gran Galà di fine estate- Sigillo dell’amicizia

Ascolta la lettura dell'articolo
Domenica sera, una piazza gremita ha ospitato il Gran Galà di Fine Estate –Sigillo dell’amicizia, condotto da Enzo Costanza e Floriana Rignanese.
Ospiti d’onore sono stati: Massimo Di Cataldo, Antonello Rondi e Antonio Fiorillo. I riconoscimenti “Sigillo dell’amicizia” sono stati conferiti a: Luca Abete (inviato di Striscia la Notizia), Angelo Calabrese (critico d’arte), Antonello Rondi (cantante), Massimo Di Cataldo (cantautore), Nicola Canonico (attore), Roberto Rosseti (giornalista già vice-direttore TG1), don Tonino Palmese (referente campano di Libera e Direttore dell’Ufficio Giustizia e Pace della Diocesi di Napoli), Fiorenzo De Cicco Nardone (docente di Ostetricia e Ginecologia, Policlinico “Gemelli”, Università Sacro Cuore, Roma), Vincenzo Frusciante (primario di Medicina Nucleare, Casa Sollievo della Sofferenza, San Giovanni Rotondo), Luigi Frusciante (professore ordinario di Genetica Agraria presso l’Università degli studi “Federico II”, Napoli). La manifestazione si è svolta nell’ambito della kermesse “Raggio di Luna –E…state a Calvi 2011”, che in queste ultime settimane, lascia il centro cittadino e diventa itinerante, trasferendosi nei vari rioni con le manifestazioni “Per le Contrade”. Stasera, infatti, alle ore 21.00, in via Mirra Piano Colonna si esibiranno i “Contacunti”, col loro repertorio di musica popolare. Domani, mercoledì 7 settembre, dalle ore 21.00, in piazza Li Mai ci sarà la proiezione dei films “Toy Story3” e “Il discorso del Re”. Venerdì, 9 settembre, alle ore 21.00, presso la località Casino del Principe, si potrà assistere allo spettacolo degli Ethnosisma. Sabato, 10 settembre, invece, alle ore 21.00, in piazza Soricelli ci sarà la proiezione dei films “Cars” e “Femmine contro Maschi” (con Bisio, Ficarra e Picone). Domenica, 11 settembre, alle ore 21.00, in piazza La Frazia la Verace Band riproporrà una rivisitazione di canzoni napoletane.
Dalla prossima settimana, invece, partiranno i vari tornei sortivi, inseriti sempre nella manifestazione “Raggio di Luna –E…state a Calvi”.