fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

Medio Calore

Grande successo per il Gran Galà di fine estate- Sigillo dell’amicizia

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Domenica sera, una piazza gremita ha ospitato il Gran Galà di Fine Estate –Sigillo dell’amicizia, condotto da Enzo Costanza e Floriana Rignanese.
Ospiti d’onore sono stati: Massimo Di Cataldo, Antonello Rondi e Antonio Fiorillo. I riconoscimenti “Sigillo dell’amicizia” sono stati conferiti a: Luca Abete (inviato di Striscia la Notizia), Angelo Calabrese (critico d’arte), Antonello Rondi (cantante), Massimo Di Cataldo (cantautore), Nicola Canonico (attore), Roberto Rosseti (giornalista già vice-direttore TG1), don Tonino Palmese (referente campano di Libera e Direttore dell’Ufficio Giustizia e Pace della Diocesi di Napoli), Fiorenzo De Cicco Nardone (docente di Ostetricia e Ginecologia, Policlinico “Gemelli”, Università Sacro Cuore, Roma), Vincenzo Frusciante (primario di Medicina Nucleare, Casa Sollievo della Sofferenza, San Giovanni Rotondo), Luigi Frusciante (professore ordinario di Genetica Agraria presso l’Università degli studi “Federico II”, Napoli). La manifestazione si è svolta nell’ambito della kermesse “Raggio di Luna –E…state a Calvi 2011”, che in queste ultime settimane, lascia il centro cittadino e diventa itinerante, trasferendosi nei vari rioni con le manifestazioni “Per le Contrade”. Stasera, infatti, alle ore 21.00, in via Mirra Piano Colonna si esibiranno i “Contacunti”, col loro repertorio di musica popolare. Domani, mercoledì 7 settembre, dalle ore 21.00, in piazza Li Mai ci sarà la proiezione dei films “Toy Story3” e “Il discorso del Re”. Venerdì, 9 settembre, alle ore 21.00, presso la località Casino del Principe, si potrà assistere allo spettacolo degli Ethnosisma. Sabato, 10 settembre, invece, alle ore 21.00, in piazza Soricelli ci sarà la proiezione dei films “Cars” e “Femmine contro Maschi” (con Bisio, Ficarra e Picone). Domenica, 11 settembre, alle ore 21.00, in piazza La Frazia la Verace Band riproporrà una rivisitazione di canzoni napoletane.
Dalla prossima settimana, invece, partiranno i vari tornei sortivi, inseriti sempre nella manifestazione “Raggio di Luna –E…state a Calvi”.

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Calvi, domenica l’accensione del Grande Albero, del Grande Presepe e delle Luci d’Artista

redazione 3 settimane fa

Calvi accende la magia: in arrivo la XVI Edizione di “Fantasie di Natale”

redazione 2 mesi fa

Calvi, il consigliere Argenio spiega la restituzione delle deleghe e replica a Licciardi

redazione 2 mesi fa

Calvi, Sateriale (Per Calvi) attacca Frusciante e Licciardi: “Mozione strumentale e dannosa, la bocceremo senza esitazione”

Dall'autore

redazione 12 ore fa

Nasce la nuova Federazione degli Ordini degli Architetti PPC della Campania

redazione 13 ore fa

Truffa e furto di energia, la Corte d’Appello assolve 39enne di Airola

redazione 13 ore fa

Forestali, Spina replica ai consiglieri di Molinara e Baselice: “Dichiarazioni false, il problema è nei finanziamenti regionali”

redazione 13 ore fa

Grande partecipazione per le attività educative e culturali sul balletto “Lo Schiaccianoci”

Primo piano

redazione 15 ore fa

Trasporto pubblico locale, pressing sulla Regione e lettera a Fico. Mastella: “Ritardi nel subentro inaccettabili”

Giammarco Feleppa 15 ore fa

Benevento, nuovo parco giochi a via Delcogliano: un’area a misura di bambino al Rione Pacevecchia

redazione 16 ore fa

Depuratore di Benevento, via alla gara: il 2 febbraio scade termine per presentare offerte

redazione 16 ore fa

Regione, Mastella: ‘Tanti si sono proposti per l’assessorato. Ingiusto che si voti un candidato e un altro vada poi in Giunta’

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content