Medio Calore
Anni ’60 e ’70: revival musicale a Ceppaloni

Ascolta la lettura dell'articolo
Con la tradizionale Festa dell’Addolorata, in programma a Ceppaloni il 10 e 11 settembre, c’è in programma stavolta un vero e proprio festival degli anni ’60 e ‘70, che avrà tra gli ospiti i Cugini di campagna, Nicola Di Bari, il Giardino dei Semplici e il comico Lino Barbieri.
La festa sarà una messe di novità, a partire appunto da questi artisti e gruppi che hanno riscaldato i cuori dei giovani dell’epoca. Ma durante i festeggiamenti si potranno gustare presso gli stand prodotti tipici locali.
Sabato 10, nella prima delle due serate in programma condotte dall’ottima Paola Delli Colli, si alterneranno sul palco di Piazza C. Rossi i Santo California, Giardino dei Semplici e I Teppisti dei Sogni. A chiudere la serata spazio al cabaret con la comicità di Lino Barbieri, ospite in passato della trasmissione di Rai Uno “Festa Italiana”, condotta dalla bella presentatrice campana Caterina Balivo.
Invece, nella serata conclusiva di domenica 11 settembre, ad allietare la serata condotta da Paola Delli Colli, ci penseranno I Cugini di Campagna, Santa Rosa e l’intramontabile Nicola Di Bari. Al termine del concerto musicale chiuderà i festeggiamenti lo spettacolo di fuochi pirotecnici a cura di Leopoldo De Luca.