CRONACA
Vende al mercato, denunciato per ricettazione

Ascolta la lettura dell'articolo
Numerosi, nel corso della mattinata, i controlli effettuati dall’Arma di Benevento in particolare nella zona antistante il locale stadio comunale "Ciro Vigorito", dove settimanalmente si svolge il mercato.
Durante le attività di controllo, svolte da personale del Nucleo Operativo della Compagnia e della Stazione Carabinieri di Benevento, si è proceduto all’identificazione di R.M., disoccupato 42enne del capoluogo, il quale aveva allestito all’interno del mercato una "bancarella" su cui teneva esposti per la vendita più di 200 confezioni di profumi di varie marche, di cui non era in grado di giustificare la provenienza e quindi il possesso, prodotti da un’azienda del casertano.
Dai successivi accertamenti eseguiti dai militari operanti, emergeva che si trattava di merce denunciata rubata nei giorni scorsi dal titolare dell’azienda produttrice, il quale li riconosceva senza alcun dubbio come suoi prodotti. Delineato l’intero quadro, i Militari hanno così proceduto alla denuncia a piede libero della persona ed alla restituzione all’avente diritto dei prodotti recuperati, il cui valore è di circa 2.000 Euro.