Calcio
Benevento, oggi solo una seduta di allenamento

Ascolta la lettura dell'articolo
E’ iniziata di buon mattino, ieri, la giornata del Benevento sul terreno di gioco Ampollino. Alle ore 9.30, infatti, ad una temperatura ideale per allenarsi, i giallorossi, hanno svolto prima lavoro prettamente atletico agli ordini del preparatore Fucci successivamente lavoro sulla tattica con mister Simonelli.
Nel pomeriggio, invece, la squadra è stata impiegata in esercitazioni tecnico-tattiche volte a sviluppare la fase difensiva e quella offensiva. Per favorire l’attività, i giallorossi sono stati suddivisi in due gruppi alternativamente impegnati tra campo e palestra. Hanno assistito alla seduta il Direttore dell’area tecnica Massimo Mariotto, giunto in ritiro nel primo pomeriggio e il Direttore sportivo Giuseppe Bifulco.
I calciatori Bertoncini e Fogolari per leggeri acciacchi non hanno preso parte alla seduta pomeridiana.
Peo oggi, invece, è prevista una sola seduta di allenamento: mister Simonelli ha optato per la sessione pomeridiana con inizio alle ore 17, lasciando liberi i giocatori per tutta la mattinata.
Intanto, sempre ieri, presso la Deutsche Bank – Prestitempo, agenzia di Benevento, sono stati sottoscritti 16 abbonamenti, che hanno portato il totale a quota 177.