Valle Caudina
Memorial ‘Alfonso Martino’, il programma

Ascolta la lettura dell'articolo
Si è ormai delineato il programma dell’ottava edizione del Motoraduno in memoria di Alfonso Martino organizzato dall’Associazione beneventana che si occupa di educazione stradale, con sede in Sant’Agata Dei Goti. Quest’anno l’attesa manifestazione a metà tra prevenzione alla sicurezza stradale e turismo, si terrà il 17 luglio prossimo in Piazza Castello. Dove è previsto appunto alle ore 11:00 il raduno ciclomotori e motocicli in Piazza Castello ed a seguire l’iscrizione gratuita presso lo stand dell’A.M.A.
I motociclisti iscritti riceveranno un omaggio-ricordo e concorreranno alle premiazioni di accessori omologati che saranno effettuate nel corso della serata.
Nel pomeriggio, invece, alle ore 17:00, dopo il saluto delle autorità locali c’è la partenza della sfilata motociclistica, che proseguirà per le strade del centro del paese attraversando il Viale Vittorio E. III con un minuto di raccoglimento sul luogo dell’incidente di Alfonso in via Sant. A. Abate, per poi ripartire in direzione Fraz. S. Tommaso, Cda Torricella, Via Piano. La sfilata transiterà per il centro di Dugenta e procederà per la direzione Caserta, Cda Cantinella, Sant’ Agata Dei Goti.
Il ritorno in piazza Castello, è previsto per le ore 19:30.
Al termine ci saranno il sorteggio di accessori utili per la sicurezza stradale ai motociclisti, i ringraziamenti ed il buffet. Durante la manifestazione sarà presente l’esposizione di Moto Special nonché stands moto-accessoriati, Auto d’epoca e sportive, una Mostra fotografica.