Calcio
Clemente, interessamento di Spezia, Barletta e Taranto

Ascolta la lettura dell'articolo
Ieri abbiamo dato in esclusiva la notizia dell’imminente separazione tra Giampiero Clemente e il Benevento dopo quattro anni e mezzo e 67 gol. L’ormai ex capitano giallorosso (risolto stamani il contratto) non dovrebbe avere difficoltà a trovare una nuova sistemazione: Spezia, Barletta e Taranto sono alla finestra, ma non è da escludere un ritorno del bomber palermitano in Sicilia, dove Siracusa e Trapani lo accoglierebbero a braccia aperte.
Questa intanto la nota ufficiale della società giallorossa: "Il Benevento Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Gianpiero Clemente per la risoluzione anticipata del contratto, la cui naturale scadenza era prevista per il 30 giugno 2012. La risoluzione produrrà i suoi effetti a partire dal giorno 29 giugno 2011.
La Società ringrazia Gianpiero Clemente, giocatore e capitano di tante stagioni della famiglia giallorossa. Di lui, ricorderà sempre l’impegno, la generosità, la lealtà e la trasparenza di comportamenti, in campo e nella vita di tutti i giorni. All’atleta e all’uomo i migliori auguri di grandi soddisfazioni personali e professionali".
Fonte | tuttolegapro.com