Calcio
Girone B, post-season: le utlime dai campi

Ascolta la lettura dell'articolo
Poco più di 24 ore ci separano dal debutto post-stagionale per le quattro formazioni del girone B della Prima Divisione di calcio che si contenderanno il secondo posto utile per il salto di categoria fra i cadetti, al seguito della Nocerina. Queste le ultima dai campi.
***
Juve Stabia-Benevento domenica 29 maggio ore 16.00 (Menti di Castellammare di Stabia)
Juve Stabia: Niente da fare per Di Cuonzo, che dovrà scontare per intero le sei giornate di squalifica, visto che la Corte di Giustizia ha respinto il reclamo. Questo crea qualche problema a mister Braglia per quanto riguarda l’esterno di centrocampo: pare favorito Dianda sul giovane Pitarresi. Tra gli infortunati recupera Pezzella. Fabbro resta in dubbio e partirà dalla panchina. Indisponibili: Ciotola e Mbakogu.
Benevento: Mister Galderisi ha tutti gli uomini a disposizione. Nonostante questo, però, alcuni giocatori devono convivere con degli acciacchi: si tratta di Pintori (dolore alla caviglia), Mounard (che è stato operato al metacarpo della mano sinistra), Siniscalchi (fastidio agli adduttori).
Arbitro: Claudio Gavillucci di Latina
Taranto-Atletico Roma domenica 29 maggio ore 16.00 (Iacovone di Taranto)
Taranto: Allarme in difesa visto che Coly è out e Colombini non si sa ancora se riuscirà a recuperare (pronto Panarelli). In attacco Rantier è favorito su Chiaretti.
Atletico Roma: Mister Chiappara ha tutti gli uomini a disposizione, tranne Esposito il cui recupero resta in dubbio. Si dovrebbe andare verso la conferma del modulo 4-4-2 con Mazzeo e Ciofani in avanti.
Arbitro: Marco Viti di Campobasso
Fonte | tuttolegapro.com