POLITICA
Genito chiude la campagna elettorale con un appello

Ascolta la lettura dell'articolo
La campagna elettorale giunge al termine anche per la lista n. 2 “Libera…Mente” in corsa alle elezioni amministrative di San Giorgio del Sannio. Il candidato sindaco Maurizio Genito e i candidati consiglieri comunali incontreranno nel pomeriggio di oggi i cittadini di Ginestra e Sant’Agnese e terranno in serata l’ultimo comizio in Piazza Risorgimento. In vista del voto di domenica e lunedì, Maurizio Genito ha rivolto un appello alla cittadinanza di San Giorgio del Sannio.
“In questo momento è giusto e doveroso rivolgere un sentito ringraziamento a quanti, candidati, forze politiche e semplici cittadini, hanno mostrato grande attenzione e grande simpatia nei confronti del nostro progetto amministrativo. Nelle settimane di campagna elettorale ci siamo confrontati con la gente, parlando del futuro di San Giorgio del Sannio che ha l’urgente necessità di sganciarsi da una politica autoreferenziale. Il nostro comune ha numerose opportunità per raggiungere uno sviluppo economico e sociale. Le risorse a disposizione sono tante, basta tirarle fuori e valorizzarle. La nostra lista è garanzia di trasparenza e di efficienza. Saremo a servizio della comunità perché l’Amministrazione sia realmente partecipata da tutti”.
“Se i cittadini ci sceglieranno per rappresentarli, nei primi cento giorni riformeremo la macchina comunale per dare servizi più efficienti alla popolazione. Creeremo le condizioni perché il commercio torni ad essere il vero volano dell’economia locale. I giovani non dovranno più abbandonare il proprio paese per trovare occupazione. Le contrade e le aree rurali saranno valorizzate e potenziate. San Giorgio diventerà un centro accogliente per i bambini e gli anziani. Non lasceremo da soli coloro che vivono difficoltà connesse alla pesante crisi economica e sociale. Ci impegneremo perché sul territorio possano arrivare investimenti pubblici e privati in grado di creare ricchezza e sviluppo”.
“Siamo certi che i cittadini non si faranno ingannare nuovamente dalle promesse dei mestieranti della politica. Attraverso un voto libero e consapevole, inizieremo un nuovo percorso all’insegna della trasparenza e del cambiamento”.