POLITICA
Incontro di Nardone al Polo Artigiano Sannio

Ascolta la lettura dell'articolo
Il candidato Sindaco di Benevento per il Patto per il Territorio, Carmine Nardone si è recato nel pomeriggio di ieri, 2 maggio, presso il Polo Artigiano Sannio dove ha incontrato il presidente, Antonello De Nunzio, ed il vicepresidente Luigi Maioli, alla presenza del candidato al Consiglio Comunale per Sud Innovazione Legalità, Giovanni Cocchiaro.
Sono state affrontate le molteplici problematiche, in particolare quelle inerenti gli sbocchi commerciali per le imprese locali.
Carmine Nardone ha presentato le proposite contenute nel programma elettorale utili per risolvere i problemi prospettati.
In particolare, ha sottolineato il concetto di Benevento come capitale del Sannio che dovrà essere in grado di ottimizzare le risorse dei comuni limitrofi creando una sinergia sul territorio. Un caso specifico, secondo Nardone, dovrà essere la valorizzazione del turismo religioso, che da Pietrelcina dovrebbe convogliare anche su Benevento e viceversa creando una fusione tra i luoghi e i punti di interesse delle due realtà.