fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

POLITICA

Tibaldi e Mazzoni hanno incontrato il Comitato di Quartiere

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

“Presso la scuola San Modesto, Raffaele Tibaldi, candidato a sindaco per la coalizione di centrodestra e l’onorevole Erminia Mazzoni hanno incontrato gli associati afferenti al Comitato di Quartiere “Rione Libertà”. All’incontro – si legge nella nota diffusa agli organi di stampa – ha preso parte anche una considerevole rappresentanza di cittadini ed abitanti del quartiere stesso. Varie le problematiche espresse e lamentate dai diversi convenuti al prolifico incontro, precedute da una lunga disamina delle principali esigenze delle quali il quartiere ha bisogno, espresse dal portavoce del Comitato, Nicola Cirocco.
Varie le richieste venute fuori dall’animato incontro, e tra esse spiccano: una maggiore disponibilità da parte delle istituzioni a confrontarsi ed ascoltare le necessità dei cittadini; più attenzione per le categorie protette, presenti in maniera numerosa al Rione Libertà e molto spesso abbandonate a se stesse; l’apertura di strutture e centri di svago e di ritrovo per bambini ed anziani; maggiori e più efficaci servizi per i cittadini; porre fine alla piaga del crescente tasso di disoccupazione che si registra nel popoloso rione, ecc…
Proprio in quest’ottica sia Tibaldi che Mazzoni hanno assicurato il loro apporto e la loro fattiva collaborazione affinché tutti questi problemi vengano presto risolti e, soprattutto, hanno annunciato la loro massima disponibilità a farsi da tramite non solo ‘per dare voce al Rione Libertà ed aiutare i suoi abitanti a non assistere più in maniera passiva e rassegnata all’azione politica, ma esserne fautori essi stessi in prima linea, in modo tale da trovare insieme una soluzione alle varie difficoltà’. “Non deve più esistere – ha ribadito il candidato sindaco – il solito ritornello pre-elettorale, cantato da tanti che recita: “Farò, aggiusterò, vedrò…”, ma impegnarsi in maniera fattiva, attiva, costante e proficua, tutti insieme per poter finalmente cambiare il volto del rione Libertà, troppo spesso schernito, bistrattato, usato, depredato ed anche preso in giro da questo, piuttosto che da quest’altro politico di turno! I politici vengono a chiedervi il voto e,dopo un mese, si scordano di voi! Io non farò nella maniera più assoluta tutto ciò! Ci sono i presupposti per cambiare! Ora sta a voi ribellarvi ed esprimere il giusto voto!”.

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

redazione 2 settimane fa

Lavori straordinari, giovedì prossimo dalle 9 alle 12 interruzione idrica in alcune zone del Rione Libertà

redazione 2 mesi fa

Benevento, dea bendata al Rione Libertà: vinti 100mila euro a piazza San Modesto

Giammarco Feleppa 2 mesi fa

Via Piccinato, il Comune contro la sosta dei mezzi pesanti: scatta l’ordinanza dal 14 marzo

redazione 2 mesi fa

Topi in via Cocchia, la UILA Benevento chiede derattizzazione e sanificazione

Dall'autore

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 15 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

Primo piano

redazione 10 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 16 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 16 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content