POLITICA
‘Il primo maggio è la festa dei lavoratori non dei comunisti!’

Ascolta la lettura dell'articolo
“Il primo maggio è la festa dei lavoratori non dei comunisti!”
Così esordisce Ciro Vallone, segretario provinciale del partito “La Destra” (e candidato al Consiglio Comunale di Benevento con Raffaele Tibaldi Sindaco): “Più leggo di sindacati che scendono in piazza arrogandosi l’esclusiva dei festeggiamenti, più vedo comunisti (che poi prevalentemente vivono grazie alle casse statali) e più rimango basito: mi chiedo se è questa l’Italia di oggi e soprattutto se è questa l’Italia (ed il modello lavorativo) che vorrei sia trasferito ai miei figli e a tutte le generazioni future.
I veri lavoratori sono quelli che producono reddito e benessere per le proprie famiglie e per la collettività , sono coloro che si sacrificano per fronteggiare l’attuale grave crisi economica e che certamente, oggi, sono rappresentati dalle coalizioni di centro destra. Sono coloro che non si fermano, che non possono fermarsi a festeggiare, ballare, cantare, stare a grattarsi la pancia in piazza come i comunisti che aspettano che l’economia migliori ma senza alcuno sforzo produttivo”.
“Sono sempre più amareggiato, – conclude Vallone – ogni 1° maggio la situazione degenera sempre più e mi viene da pensare che oramai rimane solo ai comunisti il privilegio di festeggiare la festa dei lavoratori visto che loro sono “meritevoli” di consulenze comprate, incarichi programmati ad hoc, concorsi manipolati, mentre tanti giovani competenti, formati e volenterosi rimangono al palo solo perchè non adeguatamente valorizzati. La Destra rimane al fianco dei giovani sanniti e farà di tutto per monitorare e denunciare eventuali situazioni di mancanza di meriti, di connivenza e corruzione. Buon 1° maggio a “tutti” i lavoratori”.