POLITICA
Armando Zarrelli è il nuovo Coordinatore Cittadino di Alleanza di Centro a Telese Terme

Ascolta la lettura dell'articolo
Armando Zarrelli è stato nominato Coordinatore Cittadino di Alleanza di Centro di Telese Terme.Il neo coordinatore è ricercatore presso l’Università di Napoli e Fondatore dell’AIPRAS onlus, Associazione Italiana per la Promozione delle Ricerche sull’Ambiente e la Salute umana.
Il neo coordinatore cittadino dell’ADC, dopo aver ringraziato il Presidente Provinciale Ferdinando Vertucci, e quindi il Partito tutto, per la fiducia dimostrata nei suoi confronti, annuncia di voler attuare sul territorio telesino una nuova politica, vera, leale, basata su principi cristiani e liberali, divenendo un vero riferimento politico e sociale, prefiggendosi di farsi portavoce, a tutti i livelli istituzionali, dei problemi reali e quotidiani che affliggono i cittadini telesini; grande attenzione, soprattutto, verso le problematiche che investono il settore istruzione scolastica.
Inoltre il Presidente Provinciale dell’ADC, Ferdinando Vertucci, rende noto che la Sede telesina del partito, è anche Sede zonale del F.N.A. Federazione Nazionale Agricoltura, dell’U.DI.CON. Unione per la Difesa dei Consumatori, e del C.A.F. Italia Centro Assistenza Fiscale.