Associazioni
“Altro che primo punto di accoglienza della città… è lo specchio più becero “

Ascolta la lettura dell'articolo
“Grazie alla segnalazione di alcuni cittadini – scrive in una nota il movimento civico di Azione sociale sud – siamo stati chiamati a visitare il terminal degli autobus extraurbani dove, (come dimostrano le foto scattate) vige uno stato di abbandono, sporcizia ed incuria.
Tralasciamo i grossi buchi nell’asfalto ed anche l’inciviltà da parte di alcuni frequentatori del terminal, tralasciamo anche le innumerevoli auto parcheggiate li dentro senza nessun permesso, quello che ci ha colpito – prosegue l’associazione – è che, nonostante le innumerevoli denunce ancora non si sia provveduto alla sistemazione dei bagni, tra cui uno per portatori di handicap- . Bagni che ormai sono chiusi da tempo immemorabile. Quello che dovrebbe essere il primo punto di accoglienza della nostra città si trova quindi ad esserne lo specchio più becero”.
Azione sociale sud chiede quindi un intervento immediato delle autorità competenti affinche si provveda “alla risistemazione immediata della struttura nel suo complesso e non ad interventi superficiali ed inutili”.