Sindacati
Il cordoglio della Confsal-Unsa

Ascolta la lettura dell'articolo
La Federazione Confsal-Unsa – Coordinamento Ministero dell’Interno, organizzazione sindacale maggiormente rappresentativa del personale dell’Amministrazione Civile del Ministero dell’Interno a nome della Segreteria Provinciale, delle proprie RR.SS.UU. e di tutti gli iscritti della locale Prefettura, Questura e Sezione Polizia Stradale, partecipa al dolore dei familiari per la immatura perdita del Prefetto Raffaele D’Agostino, già Vicario della Prefettura di Benevento.
In questa triste occasione l’organizzazione sindacale “desidera rendere testimonianza delle doti umane e caratteriali e di impareggiabile disponibilità che il Prefetto D’Agostino ha sempre profuso nell’ambito lavorativo dove sovente rifletteva quel suo altissimo senso delle istituzioni unitamente ad una profonda umanità.
Dopo aver percorso una brillante carriera il dr. D’Agostino era da alcuni anni Prefetto di Isernia, sede dove ha ottenuto l’unanime apprezzamento di tutto il personale per quelle rare doti che lo caratterizzavano.
La Città di Benevento e l’intero Sannio hanno perso uno dei suoi uomini migliori, ricordiamo quindi un uomo delle istituzioni ma anche un amico sincero per tutti coloro che hanno avuto l’onore di conoscerlo e di apprezzarlo”.