fbpx
Connettiti con noi
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio
Annuncio

CULTURA

The Ex Kgb in Campania: concerti a Calvi e Pomigliano d’Arco

Pubblicato

su

Ascolta la lettura dell'articolo

Venerdì 18 e sabato 19 marzo tornano in Campania gli irresistibili The Ex-Kgb, instancabili alfieri dell’Irriverent Groovy Rock. La band – che sta raccogliendo innumerevoli consensi per il disco I Putìn e per la sua travolgente grinta live – nel suo tour continua a mantenere alto il sostegno a Greenpeace e AIRC. Ritornano acclamatissimi a Calvi e Napoli: venerdì 18 marzo al Cappellaio Matto e sabato 19 marzo allo Shakti Club di Pomigliano d’Arco (NA).
***
The Ex-Kgb annunciano la distribuzione nazionale (Ricordi – La Feltrinelli – FNAC) del disco I Putìn, che è anche in vendita ai concerti al costo di 7 Euro. Sono disponibili il vinile – 180 grammi – , il merchandising e la simpatia delle ex spie. Sbocciano in primavera anche commenti come: " un disco contagioso e contaminante, che unisce con sapienza lezioni del passato a frenesie moderne, stupendo e divertendo allo stesso tempo. Mica roba da poco!" (RockShock). "Che disco meraviglioso questo dei padovani The Ex-Kgb!" (Nerds Attack) "Credetemi, ‘I Putin’ è uno degli album più sorprendenti che io abbia ascoltato negli ultimi mesi, energia ed intelligenza, un binomio raro e spesso poco funzionale, ma che negli Ex Kgb trova la giusta alchimia." (Il Mucchio)

Mike 3rd è anche il promotore del progetto La Stagione della Beneficenza: tre brani di Hypnoise, The Ex-Kgb e la coppia Cheryl Porter/ Mike 3rd a sostegno di Greenpeace e AIRC. I proventi delle vendite andranno al 100% a finanziare Greenpeace. Il 100% delle vendite del singolo di Mike 3rd feat. Cheryl Porter andrà a supporto dell’A.I.R.C., la nota associazione che da anni sostiene la ricerca sul cancro. I singoli sono in vendita su ITunes Music Store a soli 0,99 € cadauno grazie alla Veneto West Records di Los Angeles, etichetta indipendente guidata da Ronan Chris Murphy che ha partecipato con gioia e convinzione all’iniziativa. Il Tour delle spie prosegue: 1 aprile al Don Marcos (Fontanaviva – PD) e il 3 aprile 2011 dove gli Ex Kgb apriranno per Tony Levin al Club Il Giardino di Lugagnano di Sona (VR)

 

Annuncio
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Correlati

Alberto Tranfa 2 settimane fa

Note di fede e bellezza: lo ‘Stabat Mater’ incanta Benevento

Christian Frattasi 2 mesi fa

Benevento non dimentica il percussionista Dario Dell’Oste: 90 artisti al Comunale per fare musica nel suo ricordo

redazione 3 mesi fa

Il Comune di Calvi vince al Tar: respinto il ricorso dell’ex consigliere Parziale. Confermata la decadenza

redazione 4 mesi fa

Calvi, all’Epifania Befana per i bambini e Gran Concerto con il tenore Antonio Sorrentino

Dall'autore

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 21 ore fa

Verso la gestione ordinaria dell’Ente Geopaleontologico di Pietraroja. Ciaburri (FdI) soddisfatto: ‘Il 22 maggio l’approvazione dello Statuto definitivo’

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

Primo piano

redazione 17 ore fa

Primo Maggio: Acli, appello alla dignità del lavoro e alla giustizia sociale

redazione 23 ore fa

Wg flash 24 dell’1 maggio 2025

redazione 23 ore fa

Da maggio ad ottobre: tutti i concerti in programma a Benevento e nel Sannio

redazione 1 giorno fa

Variante al progetto di riqualificazione per il campo Mellusi: il padel sostituito da tendostruttura con gonfiabili e sala giochi

Copyright © 2023 Intelligentia S.r.l.

Skip to content