POLITICA
“Al ballottaggio meglio un democristiano che un comunista? Solo provocazione”

Ascolta la lettura dell'articolo
"La candidatura di Roberto Capezzone a sindaco di Benevento è autorevole perché il PdL mette in campo il coordinatore vicario, praticamente il numero due del partito nel Sannio".
A dichiararlo, il deputato Nicola Formichella, capogruppo del PdL in Commissione Politiche Comunitarie e responsabile nazionale della Formazione del Partito. "Ringrazio tutte le forze politiche della coalizione che hanno sottoscritto la candidatura e l’alleanza ed auspico che anche Udeur e Udc, nostri alleati in Regione, condividano con noi il percorso e il progetto politico, diversamente saremmo in presenza di un atto di incoerenza politica che gli elettori non capirebbero". Per l’onorevole Formichella "il centrodestra ha numeri e programmi per sconfiggere chi in passato ha malamministrato il Sannio. È ovvio che la provocazione di Nunzia De Girolamo
di scegliere in un eventuale ballottaggio un democristiano piuttosto che un comunista, resterà solo una battuta perché il centrodestra andrà sicuramente al ballottaggio”.