POLITICA
San Nicola Manfredi, nasce il circolo del Pd

Ascolta la lettura dell'articolo
Anche a San Nicola Manfredi è nato il circolo del Partito Democratico; a guidarlo è la coordinatrice Eva Parzanese, mentre presidente dell’assemblea è Alessandro Morante.
“Abbiamo formato un buon gruppo– ha commentato la Parzanese – e contiamo di dare ampio spazio alla campagna di adesione e di iscrizioni con il nuovo tesseramento per l’anno 2011. L’esigenza di un coordinamento del PD nel nostro piccolo Comune nasce dalla necessità di portare nelle sedi del Partito tutte quelle persone e i cittadini che sono nauseati da politiche che, a nostro parere, non tutelano gli interessi della cittadinanza sia a livello politico comunale che centrale. La mancanza di rapporto di coesione e di dibattito con e per i cittadini di San Nicola Manfredi, porta fermento e chiacchiericcio fra le persone che rappresentano la compagine politica e strategica della nostra Amministrazione. Non ci aiuta all’interazione la posizione geografica, vista la lontananza tra le contrade, perché abbiamo interessi comuni ma esigenze e programmi diversi per ogni zona.
Il nostro impegno come PD – ha concluso la coordinatrice– sarà costante e duraturo con tutti i cittadini che, con noi, vogliono iniziare a costruire un percorso di alternativa politica, di dibattito e di sostegno alle programmazioni per il futuro, dando ampio sostegno alle giovani generazioni”.