Valle Caudina
Roberto Fico in visita ad Airola

Ascolta la lettura dell'articolo
Gli Amici di Beppe Grillo di Airola, incontrano i leaders regionali del partito in vista anche delle elezioni per il rinnovo del Consiglio comunale di Airola.
Il primo appuntamento è previsto per sabato 26 febbraio ’11 dove il coordinatore regionale, Roberto Fico, incontrerà i simpatizzanti ed i cittadini del Comune Caudino.
Sarà un pomeriggio tutto dedicato agli amici del Movimento di Airola con i quali Roberto Fico, avrà un primo incontro alle ore 16.00 presso la sede del Movimento per discutere del futuro del Movimento, degli importanti appuntamenti e degli obiettivi. “La caratterizzazione del Movimento sulle importanti battaglie che si stanno conducendo, in primo luogo i referendum contro la privatizzazione dell’acqua, dovrà essere il messaggio principale da trasmettere agli elettori – si legge in una nota -. Soprattutto in questo particolare momento politico dove tutto è ridotto a pura propaganda e dove la massima attenzione, da parte dei leader politici, non è concentrata sui reali problemi dei cittadini. Addirittura sta passando il messaggio che i problemi di coloro che continuano a perdere il posto di lavoro, i cassi integrati, le fabbriche che chiudono nel comune di Airola, sono secondari rispetto ai casi “Ruby” e le “escort”. Gli Amici di Beppe Grillo di Airola ritengono, invece che le prossime amministrative devono ridare centralità ai cittadini ed al Comune di Airola. È necessario che ogni cittadino sia attivamente protagonista del futuro di tutti i cittadini di Airola e non solo del suo”.